14 premiati a concorso letterario

14 i ragazzi del Liceo Scientifico premiati per la undicesima edizione del concorso letterario regionale indetto dall’associazione milanese Tazzinetta Benefica Onlus

Sono ben 14 i ragazzi del Liceo Scientifico inseriti nell’elenco dei premiati per la undicesima edizione del concorso letterario regionale indetto dall’associazione milanese Tazzinetta Benefica Onlus.

Dopo i numerosi riconoscimenti ottenuti già lo scorso anno con i testi sull’Expo, in questa occasione agli studenti delle scuole superiori lombarde era stato chiesto di cimentarsi in un elaborato sul tema dei nuovi profughi. I ragazzi hanno dato il meglio di sé documentandosi sul problema di attualità, ma anche ricercando forme stilistiche accurate ed originali. E il loro impegno è stato riconosciuto… Ora li attende la cerimonia di premiazione che si svolgerà nel capoluogo lombardo il prossimo 10 maggio.

Ecco l’elenco dei premiati:

• BIANCHI REGINA 3° L1
  • BONACCORSO MARTINA 3° L1