Archivio Progetto lingue anno 2014

13 Ott 14 - Avvio corsi PET, First e IELTS

Modalità per il perfezionamento dell’iscrizione e calendario di avvio dei corsi IELTS, PET e First.

10 Ott 14 - Alunni ammessi ai corsi PET e First

Gli elenchi con gli ammessi ai corsi PET 1, PET 2 e First.

27 Set 14 - Turni test d’ingresso PET

Si comunica il calendario dei test d’ingresso per il corso PET.

23 Set 14 - C. 31 Corso Pomeridiano relativo alle certificazione della lingua inglese

C.31Corso Pomeridiano relativo alle certificazione della lingua inglese. Alle classi quarte e quinte

15 Set 14 - Test d’ingresso e corsi per esami di certificazione

Si trasmettono date e orari per lo svolgimento dei test d’ingresso per PET e FCE e dei corsi in preparazione agli esami di certificazione di inglese.

6 Set 14 - Iscrizioni sessione autunnale esami di inglese

Le date della sessione autunnale per PET e First.

1 Lug 14 - Disponibili risultati PET e First

Già disponibili i risultati PET e First.

19 Mag 14 - Comunicazione per alunni PET e First

Allegata copia della comunicazione alle famiglie degli studenti che sosterranno gli esami di certificazione di inglese.

29 Apr 14 - Risultati TOEIC 2014

I risultati dell’esame TOEIC sono in possesso della prof. Lopiano. Gli studenti che abbiano sostenuto l’esame possono rivolgersi a lei per conoscere il proprio.

26 Mar 14 - Esame Toeic

Il giorno 29 marzo 2014 gli alunni nella lista allegata sosterranno l’esame TOEIC dalle 9.10 alle 12.30, in aula 16.

26 Feb 14 - Esami di certificazione di Inglese

Date e scadenze per gli esami di certificazione di inglese.

19 Feb 14 - Modulo per iscrizione esame TOEIC

Nella pagina del Progetto Lingue è pubblicato il modulo di iscrizione all’esame TOEIC