English Summer Camp- corsi estivi e open days

Comunichiamo l’avvio dell’ English Summer Camp, il programma estivo della John Cabot University pensato per studenti della scuola superiore dai 16 ai 18 anni.
In  allegato la locandina.
L’English Summer Camp prevede due percorsi in base al livello di inglese:
– B2/C1: corsi di perfezionamento della lingua inglese e produzione di uno show televisivo, della durata di 3 settimane;
 – C1: corsi universitari John Cabot, della durata di 5 settimane.
 Gli studenti potranno contare su docenti universitari madrelingua, classi  piccole, approccio pragmatico e ambiente internazionale per vivere  un’esperienza di apprendimento stimolante ed unica grazie alla full-immersion nell’ambiente universitario della John Cabot University.
I corsi si terranno dal 5 al 21 luglio. Maggiori informazioni sui contenuti, i costi, i requisiti di ammissione e l’iscrizione sono disponibili sulla pagina del Summer Camp.
  Si ricorda la possibilità di prendere parte, individualmente o come scuola, agli Open Days, giornate che prevedono lezioni in inglese per gli studenti della scuola superiore, nelle seguenti date: 11 marzo, 15 aprile, 11 maggio.
per informazioni: Orientamento orientamento@johncabot.edu
Maria D’Alessandro – Associate Coordinator of Italian Admissions