Avviso n. 238 Corso di primo soccorso

Si comunica che verrà organizzato un corso di Primo Soccorso per alunni delle classi terze e quarte. Leggi…

Si comunica che verrà organizzato un corso di Primo Soccorso per alunni delle classi terze e quarte. I posti disponibili sono 35.

I coordinatori di classe sono pregati di individuare all’interno della classe uno e due alunni meritevoli che vogliano parteciparvi.

Il corso si terrà presso l’istituto Da Vinci Ripamonti nel periodo 5 – 19 Maggio 2016.
Si articolerà in 3 incontri di 4 ore probabilmente nei pomeriggi di giovedì.
Verrà rilasciato un attestato con validità legale con l’eventuale possibilità di utilizzo per i crediti scolastici.
Gli alunni minorenni dovranno avere il nullaosta dei genitori.
Si chiede la segnalazione degli studenti prescelti in vicepresidenza entro  e non oltre il 22 marzo 2016.

Avviso 2comunicazioneavvison.