Law in action: conoscere e capire il diritto contemporaneo

Pomeriggio di formazione per gli studenti delle scuole superiori

Law in action: conoscere e capire il diritto contemporaneo
Pomeriggio di formazione per gli studenti delle scuole superiori

in allegato il programma dell’iniziativa “Law in action” che si terrà in  Bocconi martedì 5 aprile (dalle 13.30 alle 17.30): un pomeriggio di formazione, dedicato agli studenti delle scuole superiori, che consentirà loro di comprendere le caratteristiche del diritto contemporaneo.
Gli studenti, dopo una riflessione iniziale sulle evoluzioni del diritto, potranno mettersi in gioco in tre laboratori pratici in cui si confronteranno con i nostri docenti e discuteranno di casi reali. L’incontro con giovani laureati  Bocconi permetterà infine di esplorare le diverse aree professionali.
(Per la formula laboratoriale, in caso di partecipazione di studenti del terzo anno, le ore potranno essere conteggiate nel progetto Alternanza Scuola-Lavoro).

Per la partecipazione si richiede l’iscrizione tramite form online.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento e necessità.

Servizio Orientamento universitario Università Bocconi
Tel 02.5836.5820  Email scuole@unibocconi.it     www.unibocconi.it/experience