Giurisprudenza, Turismo, Mediazione: giornata di orientamento

Attività orientamento UNINSUBRIA Giurisprudenza, Turismo, Mediazione: giornata di orientamento 28/10/2016

Pubblichiamo quanto ricevuto  da UNINSUBRIA –
Giurisprudenza, Turismo, Mediazione: giornata di orientamento, Como 28/10/2016

Gentilissimi Dirigenti Scolastici e Responsabili dell’Orientamento in uscita,

facciamo seguito alle presentazioni dei nostri corsi di laurea in Giurisprudenza, Scienze del turismo e Scienze della mediazione interlinguistica e interculturale, che gli studenti di scuola secondaria hanno seguito con interesse giovedì e venerdì scorsi al Salone Young di Erba, per proporre un ulteriore momento di approfondimento.

Invitiamo i Vostri studenti a partecipare alla giornata di alternanza scuola lavoro e orientamento che abbiamo organizzato per venerdì 28 ottobre p.v. nella nostra sede del Chiostro di S. Abbondio, in via S. Abbondio 12 Como:

Per ciascuno dei tre percorsi saranno ammessi massimo 20 studenti
(in caso di partecipazione di classi intere si pregano i docenti di fare specifica richiesta via mail all’indirizzoorientamento.dec@uninsubria.it)

Iscrizioni entro il 26 ottobre 2016 all’indirizzo: orientamento.dec@uninsubria.it (specificando a quale percorso si è interessati)

L’iniziativa è il primo appuntamento di un percorso di attività di alternanza scuola lavoro ed orientamento che il Dipartimento di Diritto, Economia e Culture dell’Università degli Studi dell’insubria organizza in questo anno accademico.