Avviso 76 Presentazione Progetto “Iniziamo con il piede giusto”

venerdì 11 novembre dalle ore 18:30 alle ore 19:30 presso l’Istituto Carcano, in aula 59….. leggi

Alle famiglie
Ai Docenti
Si invitano i genitori degli alunni del biennio a partecipare all’incontro di presentazione del progetto Iniziamo con il piede giusto. In tale occasione verranno illustrate le finalità del progetto, i servizi offerti, le classi selezionate per interventi specifici.
Il progetto, curato da Meet e finanziato dalla Fondazione Provinciale della Comunità Comasca, ha come obiettivo principale favorire l’inclusione scolastica e la lotta alla dispersione, in un’ottica di sviluppo delle risorse personali dello studente e del gruppo classe.
L’incontro con i genitori, curato dalla dott.ssa Alice Aceto, Socia Meet, Psicologa, Educatrice Coach per il progetto, si terrà venerdì 11 novembre dalle ore 18:30 alle ore 19:30 presso l’Istituto Carcano, in aula 59.

Avviso 76 Avviso76