Orientamento Universitario -post diploma

Campus di Milano – 26 novembre 2016 leggi ….

• Open day dell’Università Cattolica:
    Campus di Milano – 26 novembre 2016

Durante le giornate di orientamento i ragazzi potranno assistere alla presentazione dei corsi di laurea e incontrare studenti e laureati che hanno già fatto questa scelta e che potranno dare loro consigli utili.
Potranno inoltre raccogliere informazioni dettagliate sui costi e le agevolazioni economiche, visitare i nostri Campus e scoprire tutte le opportunità e i servizi che l’Università Cattolica mette a disposizione.

• Osteopatia con AIMO

L’Accademia Italiana di Medicina Osteopatica AIMO, con sede in Saronno, è un istituto rivolto ai neodiplomati della scuola media superiore secondaria che propone corsi teorico/pratici per la formazione di osteopati professionisti.
    Il corso Full Time, di durata quinquennale, porta al conseguimento del Bachelors of Science with Honours in Osteopathy (BSc Hons Ost), titolo accademico con valore internazionale.
    Ecco le date dei prossimi eventi di orientamento“Vivi L’Accademia” di AIMO,
    lunedì 14 novembre h 14-18
    lunedì 12 dicembre h 9-13 oppure 14-18
    lunedì 16 gennaio h 9-13 oppure 14-18
    venerdì 17 febbraio h 9-13
    lunedì 20 marzo h 14-18
    mercoledì 19 aprile h 9-13
    mercoledì 17 maggio h 9-13

Durante queste giornate gli studenti potranno visitare l’Accademia, ricevere il materiale informativo inerente il corso in osteopatia e seguire lezioni teorico-pratiche in aula.

Avranno inoltre l’opportunità di assistere ai trattamenti osteopatici presso il nostro Centro di Formazione e Tirocinio Osteopatico CFTO all’interno della nostra struttura.

Per partecipare ad una di queste iniziative sarà sufficiente contattare la responsabile per l’Orientamento:
    Sara Marson al numero 331.6434330
    o all’indirizzo orientamento@aimo-osteopatia.it