BANDO DI CONCORSO – Progetto SCUOLA ACCOGLIENTE

Indicazioni per la partecipazione…

Progetto SCUOLA ACCOGLIENTE

Progettazione e realizzazione di elementi d’arredo, opere e installazioni, da realizzarsi con materiali di recupero o a basso costo, da collocare all’interno e all’esterno dell’istituto scolastico e finalizzate alla riqualificazione dello stesso.

In allegato il Bando di CONCORSO rivolto agli  studenti del triennio di ogni indirizzo e ai docenti interessati.
Il Bando risponde a quanto indicato nel nostro Piano di Miglioramento, obiettivo di processo 3 per la  valorizzazione degli ambienti di apprendimento e di socializzazione.
Il bando  promuove un concorso di idee volto alla riqualificazione funzionale ed estetica di alcuni spazi, interni ed esterni, dell’istituto mediante l’utilizzo di materiali di recupero e a basso costo.

Per  la documentazione e qualsiasi informazione è possibile rivolgersi in vicepresidenza e/o ai referenti del Progetto-Concorso: Prof. Luca Rosso, Prof. Giuseppe Vigliotti

BANDO bando-concorso-scuola-accogliente-scheda-adesione-1
Scheda di Adesione Scheda

I partecipanti dovranno consegnare la scheda di adesione presso la vicepresidenza entro il 10 dicembre 2016