ComON – alunne premiate

Si è svolta a Villa d’Este la premiazione di alcune nostre alunne che hanno partecipato al ComON Fashion Talent.

collage di foto della premiazioneA Villa d’Este, durante la serata conclusiva di ComON 2013, si è tenuta la premiazione delle scuole locali protagoniste del ComON Fashion Talent, dove sono state premiate le nostre alunne Federica Masi, Elena Mongiello, Federica Fumagalli, Deborah Spedicato, Kelly Bianchi, Alessia Mafessoli e Corinna Ambrosoli. Dalla home-page di ComON si può vedere il video della serata.

I gruppi hanno lavorato, insieme ad altri alunni di altre scuole per tutto l’anno scolastico 2012/2013.

Gli insegnanti del Setificio coinvolti nei vari lavori sono stati Anna Cavadini, Roberta del Romano, Arcangelo Donatacci, Paolo Fontana e Flavia Proserpio.

Congratulazioni alle alunne e ai loro docenti!