Avviso n. 27 Permessi di uscita

moduli disponibili da mercoledì 10 ottobre …

Si informa che in Vicepresidenza e sul sito saranno disponibili da mercoledì 10 ottobre i moduli relativi alle richieste di uscita permanente.

I moduli andranno riconsegnati in Vicepresidenza  a partire da lunedì 15 ottobre e comunque entro venerdì 19 ottobre 2018, completi di fotocopia dell’orario dei mezzi con evidenziata la corsa interessata.

Si ricorda che:

• per la concessione dei permessi, il tempo che deve intercorrere tra un mezzo di trasporto ed il successivo deve superare i 60 minuti
  • la richiesta di uscita anticipata non potrà superare i 15 minuti
  • non vengono rilasciati permessi per linee urbane
  • i permessi saranno visibili a registro dopo che la segreteria avrà provveduto a caricarli.

In ogni caso i permessi saranno già operativi dal momento del rilascio allo studente della copia cartacea vidimata (non prima di venerdì 19 ottobre).

Fino ad allora devono essere utilizzati i permessi di uscita anticipata sul libretto. A questo proposito si ricorda che i libretti devono essere lasciati entro le ore 9.15 al piano ai collaboratori scolastici; non verranno firmati libretti portati personalmente dagli studenti in Vicepresidenza o consegnati oltre questo orario.

Avviso 27 permessi di uscita