REMINDER Avviso 29 Calendario relativo alla presentazione dei programmi e dei candidati delle liste elettorali di Istituto per la componente studenti

come da precedente avviso n. 29

RICHIAMIAMO per comodità l’avviso n. 29 pubblicato il 4 ottobre scorso, relativo a  Calendario relativo alla presentazione dei programmi e dei candidati delle liste elettorali di Istituto per la componente studenti

Si comunica che nei giorni 9 e 10 ottobre 2018, dalle 9.10 alle 13.10, si terrà secondo il calendario allegato, la presentazione delle liste degli studenti candidati al Consiglio di Istituto. Data l’indisponibilità dell’Aula Magna e del Cinema Astra, gli incontri si terranno in palestra e in aula 59.

I candidati delle due liste elettorali avranno a disposizione 20 minuti a testa per esporre i loro programmi. I docenti in servizio accompagneranno le classi e vigileranno secondo l’orario di servizio. Si raccomanda la massima puntualità.

Avviso con calendario 29 assemblea di istituto