Avviso n. 34 Iscrizione ai corsi pomeridiani di preparazione alle certificazione della lingua inglese Cambridge – Pet

calendario e modulo per iscrizione

Si comunica agli alunni che hanno già segnalato il nominativo per la frequenza dei corsi di preparazione alla certificazione Pet, che le lezioni si svolgeranno nei seguenti giorni:

lunedì   (14.30-16.00) inizio 27 ottobre

mercoledì (14.30-16.00.) inizio 30 ottobre

La dislocazione dei corsi sarà comunicata in seguito.

L’orario d’inizio potrà essere anticipato alle 14.00 qualora l’orario dei partecipanti lo permettesse.

La composizione dei 2 corsi sarà comunicata entro il 25 ottobre con  la pubblicazione  degli elenchi sul sito della scuola  nella sezione Progetto Lingue.

Gli aspiranti partecipanti porranno indicare una preferenza del giorno, tuttavia   di essa si terrà conto solo se sarà possibile farlo .

I criteri della composizione dei 2 corsi saranno i seguenti:

1. Rientro pomeridiano
  2. Numero dei partecipanti di ciascun corso

Il modulo di iscrizione che è allegato al seguente avviso andrà consegnato insieme  all’attestazione di pagamento del corso al proprio docente di inglese entro il 22 ottobre, oppure inviato tramite posta elettronica all’indirizzo email della docente responsabile rita.lopiano@setificio.gov.it.

Avviso 34 inizio corso PET

MODULO ISCRIZIONE