Sessione di esami ECDL

Mercoledì 27 novembre alle ore 14.30 sessione di esami ECDL

I.S.I.S. di Setificio  “Paolo Carcano”
Via Castelnuovo, 5 – 22100 Como
Tel 031 271 416 Fax 031 303 257
e-mail: info@setificio.com – p.e.c.: isispcarcano@certificazioneposta.it

Avviso n°145
Como, 13 novembre 2013

Agli alunni interessati

Oggetto: Sessione esami ECDL

Si comunica agli interessati che mercoledì 27 novembre  alle ore 14.30 è indetta una sessione di esami ECDL.

Si invitano tutti coloro che volessero sostenere esami a contattare le proff. Onofrio e Scarpa personalmente o via e-mail al NUOVO indirizzo: ecdl@setificio.gov.it

Il calendario completo delle sessioni è pubblicato sul sito nella pagina dedicata al progetto.

N.B. Per poter sostenere l’esame bisogna avere con sé un documento di riconoscimento valido e la ricevuta del bollettino di pagamento (già precedentemente inviato) in originale.

Si ricorda al personale della scuola che è attivo nel nostro istituto il progetto ECDL-DOCENTI/ATA in convenzione con l’AICA – Associazione Italiana per l’Informatica ed il Calcolo Automatico.