JOB&ORIENTA 2018

MASTERTECH DELLA MODA: DALLA FORMAZIONE AL LAVORO

Anche quest’anno il Carcano partecipa a JOB&ORIENTA   con

MASTERTECH DELLA MODA: DALLA FORMAZIONE AL LAVORO

La manifestazione,  arrivata alla XXVIII edizione,  si terrà il 29-30 novembre e 1 dicembre 2018 a Verona.

Promosso da VeronaFiere e Regione del Veneto, in collaborazione con Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, il Salone è punto di osservazione ed approfondimento privilegiato sul mondo dell’istruzione e del lavoro, che pone al centro del dialogo i giovani, le loro aspirazioni e necessità. Da quasi trent’anni la manifestazione accompagna l’evoluzione di questi mondi divenendo vetrina particolare per gli enti che da sempre se ne occupano.

Anche per l’edizione 2018 è previsto un  calendario culturale che tratterà i temi più aggiornati attraverso il racconto di autorevoli ospiti, accompagnato da una ricca area espositiva che accoglierà, come di consueto, le eccellenze italiane e straniere per offrire ai visitatori opportunità reali di formazione, studio e lavoro sia in Italia che all’estero.

Ministeri, Regioni, università, accademie, ITS, CFP, Aziende, Enti di Formazione e realtà che si occupano di orientamento, scuola, formazione e lavoro contribuiscono al successo di JOB&Orienta che da sempre ospita le best practices e si colloca come momento di approfondimento ed informazione rivolto a studenti, giovani, operatori e adulti.

Per informazioni  sul calendario visita il sito JOBORIENTA.INFO

In calendario  per il settore della Moda:  MASTERTECH DELLA MODA: DALLA FORMAZIONE AL LAVORO  Verona, 30 novembre h14.30

testo locandina  –  MASTERTECH DELLA MODA: DALLA FORMAZIONE AL LAVORO