Avviso 82 Iscrizione ai corsi di preparazione alle certificazione della lingua inglese IELTS

leggi …

Agli studenti di terza/quarta/quinta
Agli ex-studenti
A tutti gli interessati

OGGETTO: Iscrizione ai corsi pomeridiani e/o serali di preparazione alle certificazione della lingua inglese IELTS

Si comunica che, in seguito alle richieste pervenute, l’Istituto si propone di organizzare corsi di preparazione alla certificazione IELTS, tenuti da un docente madrelingua,  in orario pomeridiano e/ serale (in una fascia compresa tra le 19 e le 22). Il corso avrà una durata complessiva di 50 ore, comprensive di simulazione di esame, per un costo di 150€  per gli studenti e 300 € per gli esterni.

Gli interessati possono inviare una mail a alessio.siviero@setificio.gov.it indicando la disponibilità per giorni e orari; i corsi verranno attivati al raggiungimento di un numero sufficiente di iscritti.

Avviso 82 corso Ielts