Convegno sul comparto tessile presso l’azienda Ratti

Si trasmette il programma del convegno sul distretto tessile comasco, organizzato presso l’azienda Ratti di Guanzate, nell’ambito delle iniziative di orientamento in entrata.

I.S.I.S. di Setificio “Paolo Carcano”
Via Castelnuovo, 5 – 22100 Como
Tel 031 271 416 Fax 031 303 257
e-mail: info@setificio.com – p.e.c.: isispcarcano@certificazioneposta.it

Avviso n° 157
Como, 19 novembre 2013

A docenti

Oggetto: Convegno sul comparto tessile presso l’azienda Ratti

Si avvisano i docenti che, nell’ambito delle iniziative di orientamento in entrata rivolte ai referenti per l’orientamento e ai dirigenti scolastici delle scuole secondarie di primo grado della provincia, il giorno martedi’ 26 novembre c.m. si terra’ il Convegno “E’ di moda il nostro futuro” presso l’azienda Ratti di Guanzate.

Il convegno si propone di illustrare il contesto produttivo del distretto tessile comasco e di individuare le potenzialità che il settore tessile offre a livello occupazionale, al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica su questa tematica.

Il programma del convegno e’ allegato all’avviso e presente sul sito nella pagina di orientamento in entrata.

Poiche’ sono ancora disponibili un numero limitato di posti, i docenti di indirizzo della scuola, interessati a partecipare al convegno e compatibilmente al proprio orario di servizio, possono segnalare la propria volonta’ di aderire alla prof.ssa Rebuzzini entro venerdì 22/11.

convegno-ratti
Titolo: convegno-ratti (69 clicks)
Etichetta:
Filename: convegno-ratti.pdf