Avviso n. 105 Prova selettiva – Progetto Erasmus+ KA2“youth@home-in-europe”

prova selettiva il 17 dicembre dalle ore 14.30 alle ore 17.30

Agli studenti interessati

OGGETTO: Progetto Erasmus+  KA2“youth@home-in-europe”

Data  prova selettiva quinta mobilità ( Hyeres- Francia )

Si comunica agli studenti che hanno presentato la loro candidatura per la mobilità in oggetto  che la prova selettiva si svolgerà il 17 dicembre dalle ore 14.30 alle ore 17.30 in aula 81.

La prova selettiva consisterà in 2 prove inerenti alle tematiche del progetto, in particolare, i candidati dovranno scrivere 2 testi, uno in lingua italiana ed uno in lingua inglese relativi alle tematiche del progetto. (Si veda il riassunto del progetto allegato all’avviso n°  85).

Sarà possibile utilizzare il dizionario della lingua italiana e il dizionario d’inglese monolingue.

Le prove si svolgeranno secondo il seguente regolamento:

• I candidati dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento valido
  • I candidati non dovranno usare cellulari o altre apparecchiature elettroniche collegate a Internet
  • I candidati svolgeranno la prova esclusivamente su fogli appositamente numerati consegnati dalla commissione esaminatrice
  • I candidati scriveranno il loro nome / cognome / classe su un cartoncino (fornito dalla commissione esaminatrice) che sarà inserito in una busta appositamente numerata corrispondente che sarà allegata agli elaborati numerati.
  • La commissione  di valutazione costituita dalla coordinatrice e dai docenti membri  del Team del progetto selezionerà i 4 studenti vincitori e 2 riserve.
  • Il punteggio massimo sarà 10, a parità di punteggio la  selezione verrà fatta tramite sorteggio
  • L’elenco degli studenti selezionati sarà pubblicato sul sito della scuola
  • I candidati non selezionati  potranno conoscere il proprio punteggio facendone richiesta alla coordinatrice del progetto prof.ssa Rita Lopiano

Avviso 105 selezione progetto Erasmus