Avviso n. 250 Giornata del Riuso Young

sabato 25 maggio 2019 dalle ore 12.30 …

agli studenti

al personale

OGGETTO: giornata del Riuso

Si comunica che sabato 25 maggio 2019 dalle ore 12.30 la scuola sarà sede della Giornata del Riuso Young aperta a tutta la cittadinanza.

IMG-20190515-WA0009

IMG-20190515-WA0010

L’iniziativa risponde a finalità ecologiche, sociali ed economiche: permette di trasformare beni probabilmente destinati a essere buttati in qualcosa di ancora utile per qualcun altro.

Durante la Giornata del Riuso è possibile scambiare o donare per fini sociali solo oggetti ancora in buono stato e puliti:

– abbigliamento e accessori;

– libri, fumetti, musica e film;

– oggettistica per la casa;

– giocattoli, abiti e oggetti per bambini.

Avete dei libri di narrativa che volete regalare? Partecipate al nostro bookcrossing!

La raccolta del materiale inizia già da oggi 21 maggio per gli studenti e il personale dell’Istituto. Gli oggetti possono essere lasciati nelle apposite scatole vicino all’ingresso; alla consegna verrà rilasciato un buono (max 5 oggetti) da scambiare con i gettoni il giorno dell’evento.

Avviso 250 Giornata del Riuso

Locandina LocandinaFronte   Locandinaretro