Avviso n. 44 Elezioni degli studenti rappresentanti di classe e Consulta Provinciale

Modalità organizzative per giovedi 17 ottobre

Ai docenti

OGGETTO: elezioni degli studenti rappresentanti di classe e Consulta Provinciale di giovedì 17 ottobre 2019

Modalità organizzative

Elezioni degli studenti rappresentanti di classe

I docenti della seconda ora ritireranno in vicepresidenza il materiale da consegnare alle classi, contenente :

1. Modalità di voto
  2. Verbale da compilare in classe

Elezioni dei rappresentanti della Consulta d’Istituto

I docenti della seconda ora ritireranno in vicepresidenza il plico, da consegnare alle classi, contenente:

1. Elenco studenti
  2. Modalità di voto
  3. Urna e schede (lo spoglio verrà fatto dalla commissione elettorale)

Ai docenti in servizio alla seconda ora sono affidati, inoltre, i compiti di coordinare, leggere e illustrare le modalità di voto, controllare e supportare le varie operazioni del seggio.

Si ricorda che le classi articolate voteranno insieme nella stessa aula.

Terminate le operazioni di voto il presidente del seggio consegnerà  tutto il materiale in vicepresidenza e le lezioni riprenderanno regolarmente.

Avviso n. 44 44 elezioni studenti