Importante Remind avviso n. 15 : ELEZIONI SCOLASTICHE

iter e date

RIPUBBLICHIAMO L’AVVISO n. 15 del 26 settembre 2019 per

OGGETTO: Elezioni scolastiche dei rappresentanti dei genitori per i consigli di classe, degli studenti per i consigli di classe e per la Consulta Provinciale Studentesca (2019/2020 e 2020/2021)

Sono state indette le elezioni scolastiche per l’anno scolastico 2019/2020 secondo il seguente calendario:

• Elezione dei genitori rappresentanti di classe: giovedì 17 ottobre dalle ore 17.30 alle ore 19.30

Il coordinatore di classe informerà i genitori sulle modalità di voto, insedierà il seggio e lascerà la gestione dell’assemblea e del voto ai genitori.

L’incontro sarà occasione di una breve presentazione del lavoro scolastico del presente anno.

Nell’ottica della collaborazione fra scuola e famiglia, si auspica una fattiva partecipazione.

• Elezioni degli studenti rappresentanti dei Consigli di classe e per la Consulta Provinciale Studentesca:  giovedì 17 ottobre dalle ore 9.10 alle ore 10.05

Per il corso serale

• elezioni degli studenti rappresentanti dei Consigli di classe e di Istituto e per la Consulta Provinciale Studentesca :  giovedì 17 ottobre dalle ore 19.00 alle ore 20.00

Presentazione delle liste dei candidati per la Consulta: dalle ore 9.00 del 20° giorno e non oltre le ore 12 del 15° giorno antecedente le votazioni ( dalle ore 9.00 del 27 settembre alle ore 12 del 2 ottobre 2019) presso la vicepresidenza.

I modelli per la compilazione delle liste dei candidati sono reperibili in vicepresidenza.

L’istituto è a disposizione per organizzare assemblee costitutive e per presentazione delle liste dei candidati, previo avviso di almeno tre giorni. Per eventuali necessità e chiarimenti si prega contattare la commissione elettorale.

Avviso 15 bis 15bis elezioni