Workshop web 2.0 nella scuola

Mercoledì 11 dicembre – workshop “Web 2.0 nella scuola e nella formazione professionale: quale sfida per la metodologia didattica? Esperienze a confronto” – presso l’Agenzia per la Formazione, l’Orientamento e il Lavoro della Provincia di Como, in Via Bellinzona 88 a Como.

Con la presente abbiamo il piacere di trasmettere in allegato l’ invito per il Workshop “Web 2.0 nella scuola e nella formazione professionale: quale sfida per la metodologia didattica? Esperienze a confronto” che si terrà presso l’Agenzia per la Formazione, l’Orientamento e il Lavoro della Provincia di Como, in Via Bellinzona 88 a Como in data

mercoledì 11 dicembre 2013

L’obiettivo del Workshop, promosso nell’ambito dell’Avviso regionale “Formazione Insegnanti Generazione Web Lombardia per l’anno scolastico 2013/14”, a cui ha aderito anche l’Ufficio scolastico per la Lombardia – ambito territoriale di Como, è un confronto tra le diverse Istituzioni scolastiche e formative che hanno attivato la sperimentazione della didattica digitale attraverso l’uso di LIM (lavagne interattive multimediali) e tablet, con il progetto “Generazione Web Lombardia”, a partire dall’anno scolastico 2012/2013.

L’invito è rivolto  a dirigenti scolastici, coordinatori, formatori e docenti interessati ad approfondire il tema della didattica digitale e a partecipare al confronto e dibattito sull’argomento.  Per ragioni organizzative, si prega di confermare la partecipazione entro venerdì 6 dicembre 2013.

Distinti saluti.

Il Direttore Silvio Peverelli
l’Amministratore Unico Guido Monti

Si prega confermare ai seguenti recapiti