Avviso n. 70 Iscrizione partecipazione Esame di Stato

scadenza il 20 novembre

Ai docenti coordinatori di quinta

Agli studenti delle classi quinte

OGGETTO: iscrizione Esami di Stato

Si invitano i rappresentanti di classe a ritirare, presso la segreteria didattica, i moduli per l’iscrizione agli Esami di Stato 2019/2020.

Entro mercoledì 20 novembre 2019 gli studenti dovranno consegnare ai rispettivi coordinatori di classe:

1. domanda di ammissione agli esami di Stato;
  2. attestazione del versamento di € 12,09 effettuato sul C/C postale n° 1016 intestato a Agenzia delle Entrate-Centro Operativo di Pescara Tasse Scolastiche, causale: Esame di Stato.
    Il bollettino è disponibile presso gli uffici postali, oppure il versamento può essere fatto attraverso bonifico bancario: Agenzia delle Entrate – Centro operativo di Pescara – Tasse scolastiche – causale: Esame di stato

IBAN: IT45 R 0760103200 000000001016

1. originale del diploma conclusivo del primo ciclo di istruzione (qualora non fosse stato consegnato all’atto dell’iscrizione a codesto Istituto)

Avviso 70 iscrizione Esami di Stato