Sportello DSA

Aperte le iscrizioni per lo sportello DSA.

I.S.I.S. di Setificio  “Paolo Carcano”
Via Castelnuovo, 5 – 22100 Como
Tel 031 271 416 Fax 031 303 257
e-mail: info@setificio.com – p.e.c.: isispcarcano@certificazioneposta.it

Avviso n°189
Como, 6 dicembre 2013

Ai genitori interessati

Oggetto: Sportello DSA

Lo sportello è un’attività extrascolastica il cui obiettivo è quello di supportare gli alunni con dislessia e DSA nello studio individuale.

Gli insegnanti curricolari disponibili per lo sportello DSA sono:

Per iscriversi al servizio, 5 incontri di 1 ora, è necessario procedere con il versamento di 100,00 euro (è possibile ritirare presso la Segreteria Didattica il modello con n° conto corrente prestampato oppure direttamente utilizzando il n. di C/C 15967227, intestato a: IST. DI ISTRUZIONE SUPERIORE PAOLO CARCANO, SERVIZIO TESORERIA, indicando come CAUSALE: SPORTELLO DSA).

Al primo incontro di sportello gli alunni porteranno l’attestazione dell’avvenuto versamento.

I contatti con i docenti potranno essere presi attraverso le mail istituzionali (salvo altre indicazione date dai docenti stessi agli interessati).

I genitori saranno avvisati via mail ad ogni attività di sportello richiesta ed effettuata.

I ragazzi le cui famiglie hanno aderito alla proposta possono iniziare a prendere contatto coi docenti di riferimento.