Avviso n. 39 Sessione autunnale  Esami  Cambridge

date delle sessioni e termini per iscrizione

Agli interessati

Oggetto: Sessione autunnale  Esami  Cambridge

Si comunica a tutti gli interessati, studenti e docenti, le date delle prossime sessioni di esami Cambridge:

FCE for schools 21/11/2020 a Como -TERMINE ISCRIZIONI 16/10

PET for schools 14/11/2020 a Como -TERMINE ISCRIZIONI 11/10

La procedura di iscrizione verrà fatta online dai candidati collegandosi al seguente sito https://cemdesk.com/ihteamlingue/codigos/it ed inserendo i seguenti codici:

Codice esame Pet : PZYFB

Codice Esame First: F5RR3

Costo  esame PET :euro 111

Costo esame First: euro 195

La tassa di esame sarà pagata tramite il bollettino postale n°15967227 intestato all’Istituto di Istruzione Secondaria di Setificio “Paolo Carcano”, 22100 Como- via Castelnuovo, indicando la causale. La ricevuta del bollettino sarà caricata sul portale utilizzato per iscriversi.
Eventuali certificazioni mediche dovranno essere caricate dal candidato sul portale stesso.

Per ulteriori informazioni ed eventuali chiarimenti contattare via email la docente responsabile Prof.ssa Lopiano al seguente indirizzo email:rita.lopiano@setificio.edu.it.

Como,01/10/2020

AvvisoAvviso n. 39Sessioni autunnale Esami Cambridge