Avviso n. 62 Nuove regole di ingresso degli alunni in istituto

da domani …

Oggetto: Nuove regole di ingresso degli alunni in istituto

Da giovedì 16 ottobre l’ingresso a scuola al mattino è così organizzato:

Ingresso alla prima ora.

Gli studenti sono autorizzati a entrare in istituto utilizzando i varchi assegnati alle loro classi a partire dalle 7.40 e fino alle 8.15. Una volta entrati in istituto, raggiungeranno direttamente le loro aule dove attenderanno l’arrivo degli insegnanti della prima ora alle7.55.
All’interno dell’istituto gli studenti dovranno rispettare le consuete regole di comportamento: distanziamento fisico, utilizzo corretto delle mascherine, igiene e pulizia delle mani.
Gli alunni entrati in istituto non potranno tornare a uscire all’esterno prima dell’inizio delle lezioni.

Ingresso alla seconda e terza ora

Per gli studenti delle classi che iniziano le lezioni alle 9.05 o alle 10.00 continuano a rimanere in vigore le regole e gli orari di ingresso disposti con precedenti comunicazioni.

Como, 15 ottobre 2020

Avviso n.62 Nuove regole di ingresso degli alunni in istituto