Avviso n. 81 Elezioni rappresentanti degli studenti nei CdC e nel Consiglio d’Istituto

sabato 31/10/2020 dalle ore 9.00 alle 10.00. in meet

Agli studenti delle classi interessate

OGGETTO: elezioni rappresentanti degli studenti nei CdC e nel Consiglio d’Istituto

Le classi che non hanno partecipato alle operazioni di voto per le elezioni dei rappresentanti degli studenti nei CdC e nel Consiglio di Istituto che si sono tenute il 20 ottobre scorso procederanno alle votazioni sabato 31/10/2020 dalle ore 9.00 alle 10.00.

Le classi impegnate in DAD terranno le assemblee di classe preliminari alle operazioni di voto in Meet, collegandosi attraverso un link che sarà loro inviato dai docenti titolari dell’ora di lezione. Le operazioni di voto avverranno al termine delle assemblee tramite moduli Google forniti dal docente.

Le classi in presenza in istituto procederanno invece alle assemblee e al voto secondo le modalità indicate nell’avviso n. 60 del 14 ottobre scorso.

Seguirà l’elenco delle classi interessate.

Como, 28 ottobre 2020

Avviso n. 81 elezioni rappresentanti degli studenti nei CdC e nel Consiglio d’Istituto