Avviso n. 118 Lezioni dal 7 al 9 gennaio 2021

importante da leggere …

Al personale

Oggetto: lezioni dal 7 al 9 gennaio 2021 (si apre in una nuova scheda)

Alla luce delle anticipazioni di stampa sulle decisioni assunte dal Consiglio dei Ministri riunito nella notte tra il 4 e il 5 gennaio, da giovedì 7 a sabato 9 gennaio 2021 per tutte le classi le lezioni si svolgeranno a distanza.

Nei giorni sopra indicati, resterà in vigore l’orario delle lezioni adottato nelle settimane scorse, fino al 22 dicembre; nessuna classe svolgerà però lezioni in presenza, a scuola.

Le lezioni a scuola, con la presenza in aula ogni giorno del 50% delle classi, dovrebbero riprendere lunedì 11 gennaio; questa indicazione potrebbe però subire ulteriori modifiche nelle prossime ore, in conseguenza dell’evoluzione della situazione epidemiologica. Si raccomanda quindi a tutti, famiglie e personale, di continuare a consultare in modo frequente e regolare il sito dell’istituto.

Seguirà l’avviso con le indicazioni delle  classi in presenza e classi a distanza e i turni per gli ingressi. Nello stesso avviso pubblicheremo le informazioni sui varchi di ingresso come precedentemente definiti.

Como, 5 gennaio 2021

Avviso 118 Lezioni dal 7 al 9 gennaio