Avviso n. 214 Invalsi – da lunedi 19 al sabato 30 aprile

importante – classi impegnate lunedi 19 e settimana

INVALSI 2020-2021
Da lunedì 19 a sabato 30 aprile si svolgeranno le prove Invalsi CBT (Computer Based Tests) per le classi quinte.
Ciascun allievo svolgerà le prove di Italiano e Matematica e Inglese in due giornate distinte come da calendario allegato.
MATEMATICA e ITALIANO durata effettiva della singola prova 120 minuti. Durante la prova di Matematica è possibile utilizzare la propria penna,righello, goniometro.
Non è possibile utilizzare la calcolatrice personale, è già a disposizione nell’ambiente della piattaforma. Eventuali fogli saranno
forniti durante la prova.
INGLESE: reading 90 min + listening 60 min. Occorre ricordare agli studenti che dovranno munirsi di audio cuffie per la prova di ascolto di Inglese –
La somministrazione sarà curata dal docente in orario sulla classe nel turno.
Gli studenti attenderanno in classe il docente somministratore per recarsi presso il laboratorio assegnato. OGNI STUDENTE DOVRA’
ESSERE MUNITO DI PENNA PERSONALE lasciando tutto il resto in classe
Nei laboratori sarà presente un tecnico informatico per gli aspetti tecnici

Nella pagina del sito Invalsi potete trovare tutte le indicazioni utili Invlasi grado 13.

CALENDARIO per classi impegnate  lunedi 19 aprile
CALENDARIO di massima per la settimana

Le prove termineranno sabato 30 aprile