Avviso n. 40 Consegna credenziali genitori e libretti agli studenti delle classi prime

leggi

Agli studenti delle classi prime

Ai genitori delle classi prime

OGGETTO:  Consegna credenziali genitori e libretti agli studenti delle classi prime

Si comunica che si sta procedendo alla consegna dei libretti per le giustificazioni agli studenti delle classi prime.

I libretti saranno utilizzati per le richieste e giustificazioni delle uscite anticipate e per eventuali comunicazioni famiglia-scuola.

Gli studenti consegneranno  i libretti debitamente firmati dai genitori al coordinatore di classe che li porterà in segreteria didattica per il timbro.

Ricordiamo che i genitori procedono alle giustificazioni delle assenze e dei ritardi tramite l’apposita funzionalità del registro elettronico. Le credenziali del registro genitori sono state già inviate alla mail comunicata alla scuola al momento dell’iscrizione online.

Como, 22 settembre 2021

Avviso_40 Libretti e credenziali genitori classi prime