Avviso n. 41 Indicazioni per chi non si avvale dell’insegnamento della religione cattolica.

leggi …

Oggetto: indicazioni per chi non si avvale dell’insegnamento della religione cattolica.

Si comunica che è stato inviato tramite registro elettronico il link al modulo da compilare da parte degli studenti maggiorenni o dei genitori degli alunni minorenni  che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica, come da iscrizione di gennaio 2021

Tali moduli andranno compilati usando l’account dello studente (nome.cognome@setificio.edu.it) entro sabato 25 settembre 2021.

Le uscite anticipate e le entrate posticipate per la non frequenza dell’IRC saranno consentite senza ulteriore richiesta sul libretto da lunedì 4 ottobre 2021.

Per la settimana dal 27 settembre al 2 ottobre 2021, necessaria per il controllo dei moduli, gli studenti che volessero entrare o uscire per la non frequenza dell’IRC dovranno giustificare l’entrata in ritardo o richiedere  con libretto l’uscita anticipata.

Solo con l’orario definitivo, verranno consegnati i pass degli studenti autorizzati ad uscire dall’Istituto nelle ore intermedie. Fino a quel momento gli studenti non avvalentesi nelle ore intermedie sono autorizzati ad uscire dalla classe, ma non dall’Istituto.

Como 22 settembre 2021

Avviso_41 Indicazioni per IRC.docx