Avviso n. 74 Corso di preparazione alle certificazione della lingua inglese IELTS a.a. 2021-22

entro il 20 ottobre

A tutte le classi (con riferimento soprattutto alle quarte e quinte)

A tutti gli studenti interessati

Oggetto: Corso di preparazione alle certificazione della lingua inglese IELTS a.s. 2021-22

Si comunica che dopo la metà di ottobre inizierà il corso pomeridiano per il conseguimento della certificazione della lingua inglese IELTS.

Il corso sarà tenuto dal prof. Herman Battocchi, la durata è di circa 40 ore (comprensive di simulazioni di esame) e il contributo di partecipazione richiesto è di 140 euro per gli studenti dell’istituto e 160 euro per gli studenti esterni.

Gli incontri avranno cadenza settimanale e durata di due ore.

Il giorno e l’orario saranno comunicati dopo la raccolta delle iscrizioni tenendo conto dell’articolazione dell’orario curriculare definitivo.

Gli studenti interessati dovranno compilare entro il 20 ottobre il modulo di iscrizione tramite il seguente modulo google: https://forms.gle/oTqQbxoa4JuAHCQR7

Il pagamento del corso verrà effettuato con le modalità indicate sul modulo google solo quando sarà data la conferma dell’attivazione del corso tramite avviso sul sito della scuola. Il corso sarà attivato soltanto se ci sarà un numero di iscritti in grado di coprire il costo relativo dell’insegnante madrelingua o, in alternativa, sarà attivato con una riduzione del monte ore.

Si ricorda ai partecipanti che il corso sarà svolto in presenza, ma potrà essere attivata la modalità online, qualora la situazione sanitaria dovesse renderla necessaria.

I partecipanti saranno tenuti alla rigida osservanza delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione del COVid19 già in vigore nel nostro Istituto durante le ore curriculari.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti scrivere alla prof.ssa Rita Lopiano al seguente indirizzo: rita.lopiano@setificio.edu.it

Como, 11 ottobre 2021

Avviso_74 Corso IELTS.docx (1)