Avviso n. 87 Variazione orario di ingresso delle classi

da lunedi 25 unico turno di ingresso: 8.00

A tutto il personale

OGGETTO: variazione orario di ingresso delle classi

Si comunica che  da lunedì 25 ottobre 2021, in accordo con quanto stabilito dal Tavolo prefettizio provinciale di Coordinamento Scuola-Trasporti, si tornerà a un unico turno di ingresso delle classi alle ore 8.00; verrà quindi pubblicato un nuovo orario provvisorio.

Per quanto concerne gli intervalli, tutte le classi che escono oltre le ore 13, osserveranno due pause tra le lezioni:

• tra le 10.50 e le 11.00
  • tra le 12.45 e le 13.00

In entrambi i casi, gli alunni durante l’intervallo non potranno uscire dalle aule e non potranno accedere ai distributori automatici di snack e bevande; potranno invece consumare cibo e bevande precedentemente acquistati, al bar o ai distributori, seduti al proprio banco. Tranne che in questo caso, gli studenti, come tutto il personale, sono tenuti sempre all’utilizzo corretto di mascherine, oltre che al rispetto di tutte le altre regole di sicurezza previste dai protocolli in vigore in istituto, in particolare per quanto concerne l’igiene delle mani e il distanziamento fisico.

Como, 22 ottobre 2021

Avviso_87 variazione orario lezioni