Avviso n. 92 Corsi pomeridiani di lingua giapponese

leggi …

A tutti gli studenti interessati

Oggetto : corsi pomeridiani di lingua giapponese

Si comunica che il nostro Istituto intende attivare 2  corsi  pomeridiani di lingua giapponese  (40 ore per corso ).

I corsi saranno tenuti da una insegnante madrelingua e inizieranno entro la prima metà del mese di novembre e proseguiranno fino a fine maggio.

I giorni di svolgimento saranno il lunedì e il mercoledì (14.30-16.00)

• Livello 1  ( corso base): mercoledì
  • Livello 2   (corso pre-intermedio/intermedio) : lunedì

Il costo per ciascun partecipante è 140 euro.

Ciascun corso verrà attivato solo se ci sarà un numero congruo di adesioni, in alternativa i due livelli potranno confluire in un unico corso, o il monte ore potrà essere ridotto.

Chi fosse interessato dovrà compilare entro il  3 novembre  il modulo di iscrizione tramite il seguente modulo google: https://forms.gle/Xax2iqa4HbMRhLK86

Il pagamento del corso verrà effettuato con le modalità indicate sul modulo google solo quando sarà data la conferma dell’attivazione del corso tramite avviso sul sito della scuola.

Per ulteriori informazioni  e chiarimenti scrivere alla referente prof.ssa Lopiano utilizzando il seguente indirizzo email  rita.lopiano@setificio.edu.it

Si ricorda ai partecipanti che i corsi saranno svolti in presenza, ma potrà essere attivata la modalità online, qualora la situazione sanitaria  dovesse renderla necessaria.

I partecipanti saranno tenuti alla rigida osservanza delle regole  di sicurezza per il contenimento della diffusione del Covid19 già in vigore nel nostro Istituto durante le ore curriculari.

Como, 25 ottobre 2021

Il dirigente scolastico