Avviso n. 100 inizio corso A-Level Thinking Skills a.a. 2021-22

il 3 novembre …

Ai genitori e agli studenti interessati

delle classi 1^, 2^, 3^ Liceo Scientifico Cambridge

e delle classi 2^, 3^ di tutti gli indirizzi

Oggetto: inizio corso A-Level Thinking Skills a.a. 2021-22

Si comunica agli alunni interessati che il corso di Thinking Skills inizierà il 3 novembre con il seguente orario:

mercoledì : 13.30-15.30

La dislocazione del corso sarà comunicata attraverso apposito avviso affisso all’ingresso dell’Istituto.

I partecipanti saranno tenuti alla rigida osservanza delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione del COVid19 già in vigore nel nostro Istituto durante le ore curriculari.

Il pagamento del contributo di € 300,00 dovrà essere effettuato tramite la funzionalità Pago in Rete non appena la segreteria amministrativa notificherà il pagamento.

Si ricorda, inoltre, che è ancora possibile iscriversi al suddetto corso compilando il modulo Google tramite il seguente link: https://forms.gle/Jgp3exShfyBtcym2A

Per ulteriori informazioni e chiarimenti scrivere alla prof.ssa Vincenzi utilizzando il seguente indirizzo email: chiara.vincenzi@setificio.edu.it.

Como, 31 ottobre 2021

Avviso100_Inizio Thinking skills.docx