JOB&Orienta 2021

dal 25 al 27 novembre

JOB e Orienta

Anche quest’anno il Setificio Paolo Carcano è a Job&Orienta, il salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro, in programma alla fiera di Verona fino da giovedì 25 a sabato 27 novembre.

Visita il sito https://www.joborienta.net/site/it/home/

leggi …

Torna finalmente in presenza, con l’inaugurazione in programma giovedì 25 novembre, JOB&Orienta, il salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro, in programma alla fiera di Verona fino a sabato 27 novembre.

Tre giornate in cui incontrarsi di nuovo, in sicurezza, facendo tesoro della passata edizione, con il digital che permea ancora una parte importante del programma culturale e che – grazie a convegni, dibattiti, workshop, eventi in streaming e webinar – mette in rete, in versione digitale e interattiva, l’intero Paese.

JOB&Orienta celebra quest’anno il trentennale con un titolo emblematico, Next Generation: orientamento, sostenibilità, digitale, che sottolinea una volta ancora come il salone nazionale sia da sempre un osservatorio privilegiato sul domani. Basta scorrere il ricco programma culturale o passeggiare nell’ampia area espositiva, per comprendere come, in realtà, il domani sia già in corso e come la digital and green transition attraversi di fatto la progettualità del sistema istituzionale, scolastico, universitario, delle aziende, delle associazioni e soprattutto la cultura dei più giovani, veri protagonisti della rassegna.