25 novembre-Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne. Fai sentire la tua voce – video flash mob

ore 10. 30 flashmob … ecco il link

Giovedì 25 novembre 2021, in occasione della “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”, in collaborazione con la Rete Antiviolenza del Comune di Como si è deciso di realizzare un flashmob con la collaborazione di docenti e studenti del nostro istituto e in contemporanea di altre scuole del territorio.

Questa performance richiede solo pochi minuti e consiste nel proiettare contemporaneamente alle ore 10.30 del 25 novembre in tutte le classi dotate di lim e sui telefonini il video realizzato degli studenti della 5g1 di grafica “FAI SENTIRE LA TUA VOCE” (realizzato su input di Silvia Cantaluppi referente Telefono Donna di Como), per sensibilizzare l’attenzione sui numeri di questa emergenza sempre più elevati.

Un semplice link che potrete diffondere sulle vostre classroom di google e aprire qualche minuto prima dell’orario prestabilito. Il video dura circa 2 minuti.