Avviso n. 25 Segnalazione positività e contenimento diffusione Sars-Cov-2

leggi ….

Al personale

Oggetto: segnalazione positività e contenimento diffusione Sars-Cov-2

Si ricorda a tutto il personale e agli utenti che le segnalazioni di positività al Covid 19 vanno inoltrate via mail all’indirizzo referenticovid@setificio.edu.it

In attesa di ricevere da ATS informazioni aggiornate sulle modalità di gestione dei casi di positività all’infezione SARSCoV-2 nel sistema scolastico in base alle indicazioni vigenti, in caso di segnalazione di positività nella classe, gli studenti osservano un periodo di 10 giorni di autosorveglianza a partire dall’ultimo contatto con il positivo, indossando la mascherina modello fpp2 e rispettando le già note misure di distanziamento.

Come da ultime indicazioni ministeriali le mascherine fpp2 sono fornite dalla scuola solo a studenti e personale fragile perché a rischio.

Si segnala che, a differenza dello scorso anno scolastico, in osservanza alle indicazioni ministeriali del 28/8/2022 non è possibile per la scuola consentire agli studenti positivi di seguire le lezioni in didattica digitale integrata.

Como 19 settembre 2022

Avviso_25 Casi Covid positivi