Avviso n. 29 GIOCHI D’AUTUNNO 2022

leggi …

A tutte le classi

Oggetto: GIOCHI D’AUTUNNO 2022

La gara Giochi d’Autunno, che si svolgerà martedì 15 Novembre 2022 all’interno dell’Istituto, consiste in una serie di giochi matematici che gli studenti devono risolvere individualmente in 90 minuti. Le difficoltà dei giochi sono previste in funzione delle diverse classi frequentate e delle diverse categorie: C2 (prima superiore), L1 (seconda, terza, quarta superiore), L2 (quinta superiore). Per i primi tre classificati di ogni categoria è prevista una medaglia premio e l’iscrizione gratuita ai successivi Giochi Internazionali (https://giochimatematici.unibocconi.it/index.php).

La quota d’iscrizione per ogni concorrente è di 4,00 euro.

Gli alunni interessati devono iscriversi entro e non oltre sabato 8 Ottobre 2022 consegnando l’importo dovuto al proprio docente di matematica (dopo tale data non saranno accettate ulteriori richieste di adesione).

Per chiarimenti è possibile contattare le Referenti dei Giochi della Matematica:

Como, 22 settembre 2022

Avviso_29 Giochi d’autunno