Avviso n. 47 Corso pomeridiano di lingua tedesca

leggi …

Agli studenti interessati

OGGETTO: corso pomeridiano di lingua tedesca

Si comunica che il nostro istituto intende attivare 1 corso  pomeridiano di lingua tedesca, con il seguente orario:

mercoledì 14.30-16.00.

Il corso di livello base/pre-intermedio di 90 minuti settimanali  ( 40 ore)   sarà  tenuto dall’ insegnante madrelingua Evelyn Steinwender ed  inizierà  a fine ottobre/inizi di novembre.

Il costo per ciascun partecipante è 140 euro ed è aperto anche a studenti esterni.

Il corso verrà attivato solo se ci sarà un numero congruo di adesioni in grado di coprire il costo dello stesso, o in alternativa potrà iniziare ma con un monte ore ridotto.

Chi fosse interessato, dovrà compilare entro il 20 ottobre il modulo di iscrizione tramite il seguente modulo google: https://forms.gle/NAVsVEDHPjNrHFKf9

Il pagamento del corso verrà effettuato con le modalità indicate sul modulo google solo quando sarà data la conferma dell’attivazione del corso tramite avviso sul sito della scuola.

Per ulteriori informazioni  e chiarimenti scrivere alla Prof.ssa Rita Lopiano utilizzando il seguente indirizzo email  rita.lopiano@setificio.edu.it

Como, 10 ottobre 2022

Avviso_47 Corso di tedesco