Avviso n. 113 Quarta  mobilità relativa al progetto Progetto Erasmus+   2020-1-DE03-KA229-077296 Shoot and load: Becoming an educated  digital citizen “Is Internet a disease?”

dal 28 novembre al 3 dicembre

Alle famiglie

OGGETTO: Quarta  mobilità relativa al progetto Progetto Erasmus+   2020-1-DE03-KA229-077296 Shoot and load: Becoming an educated  digital citizen “Is Internet a disease?”

Si comunica con grande piacere che dal 28 novembre al 2 dicembre 2022 nel nostro istituto si svolgerà la quarta mobilità transnazionale relativa al progetto Erasmus Plus azione KA2   Shoot and load: Becoming an educated  digital citizen, che approfondirà il tema della dipendenza da Internet.

L’evento coinvolgerà circa 50 persone tra insegnanti e studenti.  Gli ospiti saranno 32 (22 studenti e 10 insegnanti) provenienti dai 5 paesi partner: Germania, Grecia, Portogallo, Turchia e Romania. Saranno coinvolti, inoltre, un gruppo di docenti della nostra scuola e 14 studenti di varie classi che ospiteranno gli studenti stranieri.

La coordinatrice del progetto, prof.ssa Rita Lopiano,  comunicherà ai coordinatori di classi i nominativi degli studenti coinvolti che saranno assenti dal 28 novembre al 2 dicembre.

Si allega programma della settimana.

Programma: Shoot andLoadComo MobilityProgramme2022.

Como,  25 novembre 2022

Avviso_113 Progetto Erasmus