Avviso n. 165 certificazione linguistica IELTS

leggi …

Agli studenti e ai docenti interessati

Oggetto: certificazione linguistica IELTS

Il giorno 20 aprile 2023 presso l’Istituto Carcano si terrà una sessione di esame per ottenere la certificazione linguistica IELTS. Il costo dell’esame è di € 242 da pagare all’ente certificatore (International House di Milano). E’ possibile effettuare il pagamento anche utilizzando il Bonus Cultura 18App o, per eventuali docenti interessati, con la Carta del Docente.

Chi fosse interessato a sostenere l’esame deve inviare una mail alla prof. Silvia Albonico (silvia.albonico@setificio.edu.it) per ricevere la procedura per effettuare l’iscrizione, che dovrà essere completata entro e non oltre il 3 marzo. Nel caso di studenti minorenni, l’organizzazione richiederà la compilazione di un modulo da parte dei genitori.

Si prega di inviare eventuale documentazione relativa a Disturbi Specifici di Apprendimento direttamente alla prof. Albonico, che richiederà a International House gli opportuni strumenti compensativi.

Como, 8 febbraio 2023

Avviso_165 esame IELTS