Questionario qualità – studenti e famiglie

Si propone un questionario alle famiglie e agli studenti sulle loro opionioni in merito agli obiettivi di qualità della scuola e alla loro realizzazione.

Che cos’è la qualità? E’ difficile darne una definizione, perché sono molti gli aspetti di cui si può tener conto e ognuno di noi ha una propria idea a riguardo, anche quando si tratta di scuola.

Vi sottoponiamo pertanto un questionario, che mira ad indagare sulla vostra idea di Qualità nella Scuola, proponendo 29 “obiettivi”,  tra i quali selezionare quelli che meglio s’avvicinano al vostro punto di vista riguardo alla qualità nella scuola.  Per noi è molto importante conoscere la vostra opinione.

Al questionario hanno già risposto i docenti e il personale ATA del nostro istituto e ora chiediamo a voi, studenti e familiari, 10 minuti del vostro tempo per compilare un questionario in cui esprimerete la vostra idea in merito ad alcuni “obiettivi di qualità”. Sarà sufficiente cliccare il link Questionario Qualità  e procedere con le istruzioni.

Le risposte al questionario saranno molto utili per avviare un’attività di autovalutazione nel nostro Istituto.

Il questionario rimane assolutamente anonimo.

Grazie per la collaborazione.