Festival della luce

Visite didattiche ai laboratori scientifici ed artistici del Festival della luce a Como.

I.S.I.S. di Setificio “Paolo Carcano”
Via Castelnuovo, 5 – 22100 Como
Tel 031 271 416 Fax 031 303 257
e-mail: info@setificio.gov.it – p.e.c.: isispcarcano@certificazioneposta.it

Avviso n. 354

Como, 28 aprile 2014

Oggetto: festival della luce

Si comunica che all’interno dell’iniziativa “Festival della luce” a Como, vi è la possibilita’ di visite didattiche per le scuole ai laboratori scientifici ed artistici installati presso la ex chiesa di San Francesco in Largo Spallino, 1 a Como, dal 12 al 16 maggio 2014.

Le visite, guidate e della durata di 2 ore con inizio alle ore 9, 10 e 11, potranno essere prenotate inviando una mail ad Alessandra Orsini alessandra.orsini@festivaldellaluce.it indicando scuola, classe, numero degli studenti, giornata e orario prescelti.

Maggiori informazioni sul festival sono reperibili sul sito della scuola nella pagina “Proposte per l’orientamento in uscita”.

Roberto PEVERELLI