Successo alla fase provinciale del concorso LATUAIDEADIMPRESA

La classe 4ªLSA2 si classifica prima con il progetto Green.cone. nella fase provinciale del concorso latuaideadimpresa , promosso da Confindustria. Allegati due articoli da Il Sole 24 Ore.

I protagonisti del progetto

La classe 4ªLSA2 si è classificata prima con il progetto Green.cone. nella fase provinciale del concorso latuaideadimpresa , promosso da Confindustria. Le scuole competono attraverso gruppi di studenti che elaborano idee d’impresa, le strutturano compilando il business plan e le raccontano in video pubblicati su www.latuaideadimpresa.it per essere valutati e votati dagli imprenditori delle Associazioni industriali partecipanti.

La fase nazionale del concorso è tuttora in corso e l’andamento della gara può essere seguito sul sito www.latuaideadimpresa.it/t_nazionale/Fase-nazionale

Accedete al sito e votate tramite un “Like” per il progetto Green.cone dei nostri ragazzi di 4ªLSA2! (www.latuaideadimpresa.it/i_18422/Idee-d-impresa/GREEN.CONE). Il progetto che riceverà più preferenze vincerà il premio speciale Like.

La premiazione della fase finale si svolgerà a Roma, presso la sede dell’Università Luiss, il 29 maggio 2015.

Allegati due articoli da Il Sole 24 Ore.

IlSole24Ore - Scuole vivai d'imprenditori
Titolo: IlSole24Ore - Scuole vivai d'imprenditori (0 click)
Etichetta:
Filename: ilsole24ore-scuole-vivai-dimprenditori.pdf
IlSole24Ore_Intervista Presidente Serra
Titolo: IlSole24Ore_Intervista Presidente Serra (0 click)
Etichetta:
Filename: ilsole24ore_intervista-presidente-serra.pdf