Corso TOEIC

Si conferma nell’offerta formativa extra-curricolare il corso di preparazione all’esame di inglese TOEIC.

I.S.I.S. di Setificio  “Paolo Carcano”
Via Castelnuovo, 5 – 22100 Como
Tel 031 271 416 Fax 031 303 257
e-mail: info@setificio.com – p.e.c.: isispcarcano@certificazioneposta.it

Avviso n° 27
Como, 19 settembre 2013

Alle classi quarte e quinte

Oggetto: corsi pomeridiani di certificazione di lingua inglese – TOEIC

Come tutti gli anni, il nostro istituto organizza un corso  pomeridiano per la preparazione delle certificazioni relative alla lingua inglese :

• Corso Toeic: 2 ore settimanali,  (metà ottobre-fine marzo)

Giovedì dalle 14.30 alle 16.30

Tutti gli studenti interessati dovranno rivolgersi alla propria insegnante d’inglese che fornirà loro il modulo d’iscrizione ed ulteriori informazioni a riguardo. Il modulo d’iscrizione sarà anche scaricabile dal sito della scuola nella sezione Progetto Lingue. (l’indicazione dell’orario nel modulo è indicativa)

Per la frequenza dei corsi è richiesto un contributo di 100 euro che verrà pagato tramite bollettino postale intestato alla scuola.

Il modulo d’iscrizione debitamente compilato insieme all’attestazione di pagamento dovrà essere  consegnato alle rispettive insegnanti d’inglese o in vicepresidenza entro e non oltre il 12 ottobre 2013.

Non verranno accettate iscrizioni oltre la seguente data.