Avviso n. 144 sostegno pomeridiano personalizzato (sportello)

Anche quest’anno l’istituto attiva una forma di sostegno, rivolta a tutti gli studenti, detta sostegno pomeridiano personalizzato (sportello) a partire da lunedì 14/12/2015. Leggi avviso….

Si tratta di un intervento di sostegno su appuntamento: alcuni docenti si rendono disponibili per alcune ore, nel corso dell’anno scolastico, per riprendere un singolo e circoscritto argomento di studio scelto da un  alunno o piccolo gruppo di alunni che lo richiedano. Possono accedere a questa forma di recupero tutti gli alunni dell’istituto prendendo “appuntamento” presso la vicepresidenza entro almeno tre giorni dalla data del sostegno richiesto.
Gli insegnanti sono a disposizione degli studenti negli orari indicati nell’avviso
Avviso 144sportello