Ai coordinatori, rilevazione BES

Compilazione di un questionario on-line da parte dei coordinatori per rilevazione alunni BES

Carissimi colleghi, l’USP chiede alle scuole di fornire dati riguardo alunni con BES. Abbiamo quindi preparato un semplice questionario (3 dati e 5 domande si/no), che si può compilare on-line accedendo al link:

Le prime 3 richieste sono obbligatorie. Se alla terza (nella classe è presente un alunno con BES) rispondete “NO”,  cliccate su “INVIA” in fondo alla pagina e avete finito.

Se invece dovete rispondere “SI”, compilate le 5 domande successive, quindi cliccate su “INVIA”.

Nel caso nella vostra classe i casi BES siano più di uno, compilato il questionario per il 1°, una volta inviato si apre una finestra  con scritto:

Rilevazione alunni BES
La tua risposta è stata registrata.
Invia un’altra risposta

Cliccando sul link ” invia un’altra risposta” si ritorna alla pagina del questionario e si può compilare per il 2° (3°, 4°…) caso.

Vi ringrazio per la collaborazione

Laura Bianchi
coordinatrice GLI