Corso di logica in preparazione ai test universitari

Proposta di attivare presso la nostra scuola un corso in preparazione ai test universitari nell’ambito logico-matematico, a pagamento.

I.S.I.S. di Setificio “Paolo Carcano”
Via Castelnuovo, 5 – 22100 Como
Tel 031 271 416 Fax 031 303 257
e-mail: info@setificio.com – p.e.c.: isispcarcano@certificazioneposta.it

Avviso n° 213
Como, 9 gennaio 2014

Agli studenti delle classi IV e V

Oggetto: Corso in preparazione ai test universitari

Si avvisano gli studenti della possibilita’ di attivare presso la scuola, in orario extra-curricolare, un corso in preparazione ai test dell’ ambito logico-matematico per l’ammissione alle facolta’ universitarie a numero programmato.

Il corso e’ proposto dal dott. Zampieri, di comprovata esperienza nel settore.

Il corso della durata di 10 ore e’ a pagamento a carico degli studenti aderenti. Il costo totale, di circa 600 euro, sara’ diviso tra i partecipanti.

Gli studenti interessati sono pregati di inviare una email per ogni classe, tramite un rappresentante di classe, alla prof.ssa Rebuzzini (laura.rebuzzini@setificio.gov.it), indicando la classe ed i nominativi degli studenti, entro il 15 gennaio.