Avviso 11 Credenziali registro elettronico

leggi ….

L’Istituto P. Carcano ha la necessità di differenziare le credenziali per l’accesso al registro elettronico a causa della presenza nel registro genitori di funzioni non accessibili dal registro studenti (colloqui, assenze, ecc.).

Le nuove credenziali genitori verranno inviate all’indirizzo email che ciascun genitore ha comunicato alla scuola in fase di iscrizione del proprio figlio/a; i genitori che preferiscono non ricevere le nuove credenziali all’indirizzo email fornito, sono pregati di avvisare la Segreteria telefonicamente entro il giorno 29.09.2018. In questo caso le credenziali dovranno essere ritirate personalmente a scuola, negli orari di apertura della segreteria.

Gli studenti, invece, riceveranno a scuola le loro credenziali per il registro studenti oppure via email al loro indirizzo di posta elettronica @setificio.gov.it.

Avviso 12 credenziali